page_name: index.phpblogprincipalecertificati-di-garanzia-e-qualit
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Certificati di garanzia e qualità

Forever Living


Forever Living nasce nel 1978 con sede a Scottsdale, in Arizona
In Italia è presente con Forever Italia dal 1999. Attualmente è diffusa in 158 paesi in tutto il mondo e conta circa 9,5 milioni di incaricati.

 

L'azienda venne fondata da Rex Maughan, uomo intelligente e lungimirante, che presentò la sua semplice idea ad amici e parenti. Propose di offrire alle persone dei prodotti di consumo quotidiano, volti a migliorare il benessere e la salute, e di farlo in contatto diretto con gli altri, e, soprattutto, al posto di investire il denaro nella pubblicità tradizionale, ricompensare coloro che condividono questi prodotti con la propria famiglia e i propri amici.
Da allora grazie alla bontà dei suoi prodotti, ed in particolare grazie alle prodigiose proprietà dell'aloe vera, ha visto una crescita senza sosta dell'azienda negli anni sino ai nostri giorni.

La qualità dell'azienda e dei prodotti Forever è testimoniata da numerosi marchi di garanzia.

IASC

IASC
L'azienda Forever dispone del prestigioso marchio IASC (International Aloe Vera Science Council), che certifica prodotti di Aloe Vera in tutto il mondo, se dispongono di certi criteri di qualità.

Kosher

KOSHER RATING Marchio Ebraico
Poichè la nostra azienda rifornisce un'ampia fascia di popolazione al mondo abbiamo ricevuto anche altri riconoscimenti. Se sei un lettore attento noterai che sul fondo della confezione dell'Aloe Vera Gel compare una piccola "KL", questo simbolo indica che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica, In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano la "KL" del marchio "KOSHER" (cibo spiritualmente puro) vengono considerati di altissima qualità. Attesta che un Rabbino per conto di un laboratorio certificato, ispeziona regolarmente il processo di coltivazione delle piante, la formulazione, le fasi di lavorazione, certificando infine che il prodotto è naturale al 100% dall'inizio alla fine.

Halal

Islamic Seal of Approval - Sigillo di approvazione Islamica
Anche la comunità islamica ci ha concesso un riconoscimento. Dall'analisi di alcuni nostri prodotti è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità Islamica. Questi standard sono molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento: "SIGILLO DI GARANZIA" che denota un prodotto di elevata qualità e purezza.


Nessun test su animali

Nessuno dei prodotti di Forever Living è stato testato sugli animali. E siamo orgogliosi di dire che i prodotti Forever Living rispettano gli standard imposti dalla PETA (Persone per un trattamento etico degli animali) e sono approvati da questo stesso ente.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami